Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Costellazioni Famigliari Sistemiche

Domenica 22 Settembre 2019 dalle 9.00 alle 15.00

solo articolo

Prendere coscienza dell’influenza che la famiglia a cui apparteniamo ha e ha avuto nella nostra vita, ci può far capire molti aspetti, spesso dolorosi, della nostra esistenza.

Il ‘Sistema Famiglia’, ovvero i membri del nostro nucleo famigliare presente e passato, hanno spesso un ruolo fondamentale su come ci manifestiamo nel mondo.

Partecipare ad una Costellazione Famigliare ci permette di prendere coscienza di memorie collettive, spesso antiche, e ci mostra le dinamiche che muovono i nostri comportamenti, e questo ci da modo di trasformarli.

“La tesi di base delle Costellazioni Famigliari Sistemiche è che la vita di ognuno di noi è condizionata anche da destini e sentimenti che non sono veramente propri e personali. Anche malattie gravi, problemi comportamentali e sul lavoro possono essere dovuti a eredità del Sistema-Famiglia e possono essere portati alla luce attraverso il processo delle Costellazioni.”

Bert Hellinger

——–

Il percorso di Cristina Spolaor

Ha frequento la Formazione Triennale della Hellingerschule per Costellatori, dal 2007 al 2010, condotta in gran parte da Bert Hellinger stesso.
Dal 2010 conduce regolarmente sessioni di Costellazioni Famigliari.
Dal 2014 segue Marina Borruso, allieva di Eckhart Tolle, e ha concluso con lei la Formazione di Presenza e la Formazione di AWA – Meditare in acqua- . La Presenza, che è uno stato profondo di consapevolezza, è di grande aiuto durante le Costellazioni.

Per altre informazioni vedi il sito cristinaspolaor.net

————

Per info e prenotazioni contattare la segreteria di Biosfera Spazio Naturale

0577 937152

info@biosferanature.it