ActionAid a Biosfera Nature

solo articolo

 

La violenza sulle donne ha forme diverse: dalla violenza domestica tra le mura di casa, alla tradizione culturale nel caso delle mutilazioni genitali femminili. In Italia e in tutto il mondo, ActionAid contrasta gli stereotipi di genere nella società e promuove il diritto per le donne a una vita senza violenza.

Sabato 17 Novembre presso il punto vendita Biosfera Market, Via Slaceto 81, Poggibonsi, saranno presenti gli operatori ActionAid Onlus per la Tutela dei Diritti di Donne e Bambini in occasione della Campagna Nazionale di Sensibilizzazione 2018 che si svolgerà nelle prime due settimane del mese di Novembre p.v. nelle province di Siena e di Arezzo.

La Campagna di Sensibilizzazione è un’attività che ha lo scopo di far conoscere più approfonditamente la missione di ActionAid, con un Mini-Banco Solidale in uno spazio contenuto spiegando a chi ne fosse interessato, come diventare promotore e sostenitore dell’Associazione.Si precisa che non vi sarà alcun passaggio di denaro contante o di assegni, entrambi tassativamente vietati. Eventualmente, chi volesse dare sostegno lo potrà fare attraverso un nostro modulo ufficiale.

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.actionaid.it/