Bagno di Gong

Vi aspettiamo Martedì 20 Dicembre per l’ultimo appuntamento del 2016 con il Bagno di Gong. Una serata da non perdere perché cade in un periodo davvero speciale: IL SOLSTIZIO D’INVERNO!

Il Solstizio d’inverno è un importante portale energetico che influenza i 3 mesi successivi.

Il momento esatto quest’anno è alle 10.44 del 21 Dicembre, ma anche la sera prima siamo già in questa energia così particolare e potente.

Il Solstizio d’Inverno è il passaggio dalle Tenebre alla Luce, è da questo giorno che il sole resta progressivamente sempre più a lungo nel cielo allungando così le nostre giornate. Questa è una festa di luce, dai profondi messaggi iniziatici ed esoterici legati al risveglio interiore.

Se ricordiamo che questo tempo è quello in cui siamo più lontani dal sole e contemporaneamente anche consapevoli della sua rinascita, possiamo provare a trattenere questa piccola luce in noi.Il Solstizio può essere per noi un momento molto calmo e importante, in cui nella silenziosa e oscura profondità del nostro essere, noi contattiamo la scintilla del nuovo sole. Questa è anche una opportunità per gioire e abbandonarci a sentimenti di ottimismo e di speranza: come il sole risorge, anche noi possimao uscire dalle tenebre invernali rigenerati!  

solo articolo