Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Born Again 3-10-11-12 Ottobre
Quante volte abbiamo immaginato di ritornare indietro nel tempo a quando eravamo ancora dei bambini e davanti a noi un mondo da scoprire? Momenti di meraviglia, spensieratezza, innocenza e vitalità…
Nessuna paura o ansietà, senza rancori e giudizi, così potevano esserci entusiasmo e leggerezza.
L’infanzia è un momento speciale che rimane dentro di noi anche quando cresciamo e ce ne dimentichiamo.
Ritrovare queste profonde qualità dentro di noi e riportarle nella nostra vita, ci può far riscoprire la gioia e la bellezza di vivere qui e ora, come sempre rinati.
Born  Again è un processo che aiuta a riscoprire la freschezza e l’innocenza dell’infanzia senza addentrarsi in questioni e analisi psicologiche.

Si svolge 2 ore al giorno per 3 giorni

La prima ora ti comporti e giochi come un bambino. Tutta l’energia e la giocosità che è stata frenata può essere espressa liberamente, in giochi, salti, creatività, ridere, piangere, ballare. Puoi fare tutto quello che hai sempre voluto fare e non era permesso. Sarai invitato da un’atmosfera giocosa, di accettazione e senza giudizi del gruppo.

 

La seconda ora siedi nello spazio innocente e rilassato che si è aperto: adesso è facile entrare in meditazione, nello spazio di osservazione di qualunque cosa è presente nella tua consapevolezza. Tutta questa vitalità, energia ed emozioni che si saranno mosse ti aiuteranno a “sentirti”, ad essere rilassato e presente, adesso puoi riposare in uno spazio armonia.

 

*Born Again è un processo creato per 7 giorni, qui lo proponiamo come “assaggio” per 3 giorni. Per chi è interessato ci sarà la possibilità di partecipare a tutta la settimana completa.


Il corso “Born Again” si svolgerà presso Biosfera Spazio Naturale nei seguenti giorni:

giovedì 10 e venerdì 11 ottobre alle ore 20.00 alle 22.30 circa

sabato 12 ottobre alle ore 17.30 alle 20.00 circa. Gli orari possono variare se ci sono richieste specifiche

Conducono Dhanya Magni e Mudita Barbara Codacci


Dhanya Magni, Counselor olistico con orientamento in Psicosomatica e tecniche energetiche  e iscritta a  SICOOL. Dall’89 mi dedico alla crescita personale e alla meditazione con Maestri di diverse tradizioni, e tecniche di Psicosomatica olistica, Pulsation (tecnica neo-Reichiana), Bilanciamento energetico, Espressione creativa, Counseling relazionale, Reiki e Channelling. Offro sessioni individuali e gruppi di meditazione, respiro consapevole, rilascio emozionale e bilanciamento energetico.
Mudita Barbara CodacciCounselor relazionale con formazione olistica e coach della felicità. Facilito consapevolezza erisveglio con percorsi individuali, di coppia, di gruppo e supervisione di counselor in formazione. Docente al Master ‘Counseling e formazione relazionale’ e al corso ‘Comunicazione e relazioni interpersonali’ presso l’Università di Siena, collaboro con la Fondazione Holiversity e con Boiron nella ricerca sulla consapevolezza e sulla felicità.

solo articolo