Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Connettersi con le Vite Passate

Workshop con dr.ssa Consuelo Cassotti

Venerdì 11 Ottobre 2019 ore 20.30-22.00


 solo articolo

Consuelo Cassotti, attraverso una profonda visualizzazione/meditazione vi aiuterà a rivedere una delle vostre vite passate.

Il metodo da lei usato è semplice e dà sempre risultati.

Ogni partecipante vivrà un’esperienza unica e individuale.

Ingresso € 30

———-

Per info e prenotazioni

————-

Biografia:

Dr.ssa Consuelo Cassotti

Laurea in Scienze Politiche, Psicologa della Scrittura, Reiki e Karuna Master, Life Coach, Praticante ed Educatore Certificato del metodo Polarity, QHHT e RTT. 

Vive negli Stati Uniti dal 2003, dove ha potuto focalizzarsi sul suo percorso spirituale/olistico e raffinare la propria abilità intuitiva, con l’obbiettivo di aiutare le persone che vogliono focalizzare meglio la propria vita ed il proprio percorso interiore.

Oggi Consuelo come Insegnante Internazionale e Terapeuta Intuitiva viaggia avanti e indietro tra l’Italia e gli Stati Uniti, unendo i suoi insegnamenti olistici alle sessioni individuali.

Il lavoro di Consuelo è un unica, intuitiva combinazione di vari metodi che usa sia nelle sue classi che nelle sue sessioni. Grazie a questo è in grado di rigenerare le cellule, aiutare cambiamenti energetici, rilasciare blocchi emotivi-traumatici derivati dalla vita presente o da vite passate,  preparando le persone ad integrare il nuovo cambiamento energetico. Consuelo ha grande successo anche con bambini autistici-iperattivi e adolescenti difficili, riuscendo a comunicare con loro ad altri livelli, favorisce la loro autostima e la comprensione dei loro atteggiamenti.

Corsi: Autoguarigione, Attrarre Abbondanza e Armonia nella propria Vita, Aumentare l’Autostima e l’Intuito, Respirazione Pranica, Canalizzare gli Spiriti Guida

Sessioni: Riequilibrio Karmico, Processo di perdono e QHHT

Pubblicazioni: ”Hearing a different voice” (2012) in inglese e “Kriya Masters” (2013) in inglese e in italiano, acquistabili direttamente in Amazon.