Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Coppettazione - NOVITÀ

solo articolo

L’applicazione delle Coppette è un metodo di comprovata efficacia derivante dalle tecniche e dagli insegnamenti della MC – Medicina Tradizionale Cinese.

La Coppettazione® è utilizzata per trattare i più comuni disturbi muscolo-scheletrici e migliorare la circolazione dei fluidi. Viene utilizzata in ambito di salute, benessere e performance.

Da qualche anno atleti importanti e celebrità che si sottopongono alla terapia con le coppette mostrano con orgoglio i marchi in pubblico.

Pensare ai segni della coppetta come a lividi può anche evocare l’idea che essi siano il risultato di una procedura dolorosa o invasiva. Al contrario, la Coppettazione, eseguita correttamente, è sempre un’esperienza confortevole e piacevole.

Le persone che hanno più familiarità con le procedure di Coppettazione sono consapevoli del fatto che i segni indicano che il trattamento ha avuto successo nell’estrarre agenti patogeni dannosi e tossine. Queste tossine sono presenti nei tessuti più profondi del corpo insieme a cellule morte, linfa e detriti di cellule corporee consumate. La coppetta le porta in superficie, appena sotto la pelle dove vengono metabolizzate dai processi naturali del corpo. La rimozione di queste tossine lascia il posto a sangue fresco, ossigeno e sostanze nutritive che in questo modo spingono la spontanea formazione di nuove cellule viventi e il recupero di un equilibrio corporeo.

Per info e prenotazioni contattare la segreteria di Biosfera Spazio Naturale

0577 937152

info@biosferanature.it