Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Corso Nataraj - Il divino danzante


“il vostro corpo è parte dell’Universo. Ogni cosa nel corpo è parte dell’Universo, ogni particella, ogni cellula. Il corpo è la più vicina via d’accesso all’Universo”. 

Osho.

Nataraj è la proposta di un percorso di risveglio della consapevolezza che nasce dal piacere e dalla gioia di condividere e trasmettere la Bellezza e la Verità che incontriamo nei momenti di silenzio, ascolto  e raccoglimento dentro noi stessi e nei momenti in cui ci sentiamo vitali ed esprimiamo con totalità la nostra creatività danzando e celebrando.

Un lavoro attento, consapevole e divertente per ri-scoprire l’UNITA’ armoniosa del corpo e dell’anima, della materia e dello spirito, del dentro e del fuori, della meditazione e della danza.

Tecniche di rilassamento, meditazione e apertura del cuore si sposeranno con tecniche di apertura del corpo, danza espressiva, coscienza corporea, coroterapia, improvvisazione, laboratorio di movimento e teatro-danza in incontri settimanali e seminari di approfondimento.

Conduce il corso Anila Jole Pesenti: giardiniera dell’Anima coltiva il fiore della Consapevolezza. Da oltre 30 anni crea percorsi individuali e di gruppo per condividere Ben-Essere.

Formazione socio-antropologica, operatore in medicina biologica e scienze comportamentali, danzatrice per natura e meditatrice per vocazione.

CORSO NATARAJ – IL DIVINO DANZANTE

DOVE:

Biosfera Nature | Spazio Naturale | Via Salceto, 85/a | Poggibonsi | Siena

QUANDO:

Il mercoledì dalle ore 20.15 alle ore 22.30