Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Costellazioni Famigliari Sistemiche

Domenica 2 Dicembre dalle 9.00 alle 16.00

solo articolo


Cosa sono le Costellazioni Famigliari Sistemiche?

Prendere consapevolezza dell’influenza che il “sistema famiglia” ha avuto, e spesso ha ancora, nella nostra vita ci rende liberi.

Partecipando ad una Costellazione si ha una presa di coscienza profonda, che attinge a memorie collettive antiche, sedimentate attraverso generazioni, capace, se trasformata, di diventare energia di autoguarigione.

Le Costellazioni Famigliari non modificano gli eventi spesso traumatici o dolorosi, ma aiutano ad individuare e riconoscere le dinamiche sottostanti ai nostri comportamenti, e quindi darci l’opportunità di trasformarli.
Attraverso la forza creativa del cuore, che riconcilia in noi tutto ciò che è stato separato o escluso, il vissuto diventerà risorsa e sarà utile per noi, per i nostri figli e per tutto il sistema famiglia.

A cosa servono?

Rapporto di coppia, dinamiche e ruoli.
Rapporto con i genitori e le loro famiglie d’origine.
Aiuto nei vari aspetti dei rapporti con i figli.
Malattie organiche o psichiche, proprie o dei figli o dei compagni. Eventi traumatici attuali o passati, propri o della famiglia. Soluzioni nell’ambito professionale, economico e imprenditoriale.

Il percorso di Cristina Spolaor

Ha frequento la Formazione Triennale della Hellingerschule per Costellatori, dal 2007 al 2010, condotta in gran parte da Bert Hellinger stesso.
Dal 2010 conduce regolarmente sessioni di Costellazioni Famigliari.
Dal 2014 segue Marina Borruso, allieva di Eckhart Tolle, e ha concluso con lei la Formazione di Presenza e la Formazione di AWA – Meditare in acqua- . La Presenza, che è uno stato profondo di consapevolezza, è di grande aiuto durante le Costellazioni.

Per altre informazioni vedi il sito cristinaspolaor.net

Per info e prenotazioni contattare la segreteria di Biosfera Spazio Naturale

0577 937152

info@biosferanature.it