Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Costellazioni Familiari

Le corde servono per legare, quando qualcuno è legato perde la capacità di muoversi liberamente, di crescere e di fare esperienza. E’ palese agli occhi di tutti che qualunque essere vivente ha il diritto di essere libero e non può esserci motivo al mondo che possa motivare il fatto che venga legato.

Eppure nelle nostre vite ci sono corde invisibili che ci legano, corde che non vediamo e non percepiamo; ciò che percepiamo è l’incapacità di muoversi verso ciò che desideriamo e non riusciamo a comprenderne il motivo, diamo la colpa a noi stessi, alla nostra incapacità, agli altri, al destino avverso.

Ciò che ci blocca sono proprio questi legami invisibili che abbiamo creato molto tempo fa, quando eravamo bambini e li abbiamo creati all’interno della nostra famiglia d’origine.

Vediamo di capire meglio con un esempio…

Il cucciolo di elefante per essere addestrato viene legato ad un albero attraverso una corda annodata alla zampa, il piccolo non ha la forza sufficiente per strappare la corda e si abitua all’idea che quando sente la corda stretta alla zampa non può muoversi. Dopo anni, quando è adulto e pesa 5 tonnellate, sentendo la stessa corda fissata alla zampa continua a credere di non potersi muovere, ma in realtà basterebbe un lieve movimento per liberarsi.

Allo stesso modo i nostri legami sono così vecchi che ci siamo cresciuti dentro, ci siamo abituati a viverci dentro; sono legami creati in passato per amore, ma che da adulti diventano una prigione. Prigione che ci impedisce di muoverci, evolvere e realizzarci in ogni ambito della nostra vita.

Divenire consapevoli di questi legami ci dà la possibilità di scioglierli e ritrovare la nostra libertà.

Vi aspettiamo Sabato 25 Marzo 2017 dalle ore 10.00 alle 18.00 presso Biosfera Spazio Naturale.

Per info e prenotazioni contattare la segreteria di Biosfera Spazio Naturale al numero 0577 937152 o scrivi a info@biosferanature.it

solo articolo