Costellazioni Familiari
Le Costellazioni Familiari, conosciute anche come Costellazioni Sistemiche, sono un metodo creato da Bert Hellinger negli anni ’70 per la risoluzione delle difficoltà derivanti dalla propria linea genetica, riportando a coscienza ciò che è inconscio.
Questo metodo mette in luce le intraprendenze tra gli individui che fanno parte di un sistema, evidenziando dinamiche inconsce che causano sofferenza in molti aspetti della vita, tipo: la salute, la relazione di coppia, la sessualità, i figli, il denaro e il successo professionale, l’ambiente di lavoro e gli amici.
Dal semplice prendere atto di ciò che viene compreso, la persona beneficia di una consapevolezza risvegliata, chiave essenziale per accrescere il senso di serenità e di rilassamento con se stessi e con gli altri.
Attraverso questo processo la persona, collocandosi nel personale contesto di appartenenza, incoraggia l’amore, la compassione e il rispetto per sé e per gli altri.
Il lavoro con le costellazioni è rivolto a tutti coloro che sono interessati a riconoscere e risolvere le dinamiche che producono effetti negativi in famiglia, nel lavoro e nella vita in generale.
È rivolto anche a chiunque voglia conoscere questo profondo e delicato metodo di guarigione come rappresentante.
Upadhi ha 30 anni di esperienza con il lavoro sulle energie. Ha sviluppato con Sw. Chidvilas l’O.P.H., un metodo di attivazione delle energie vitali e di invito all’autoguarigione.
Ha affinato la sua formazione presso la Osho School of Misticism (Poona), alla Osho Academy (Sedona), alla Hellingerschulle con Bert Hellinger (Bolzano).
Ha fondato l’accademia Olos, che forma operatori olistici, consellor energetici e naturopati con la specializzazione in O.P.H., realizzando il sogno di ottenere il riconoscimento delle ore di meditazione come parte integrante della formazione didattica.
Le Costellazioni avranno luogo presso il centro Biosfera Spazio Naturale, inizieranno sabato 28 Ottobre 2017 dalle ore 14.30 alle 18.00 e proseguiranno domenica 29 Ottobre 2017 dalle 10.00 alle 18.00. È prevista la pausa pranzo la domenica
Per info e contatti:
Zaaren Maria Pia Andreini  Tel . 3393516688
                                            Email mashantizareen@gmail.com
solo articolo
solo articolo