I rimedi per l’estate per chi viaggia

Mettiamo in valigia i rimedi naturali per avere sempre l’aiuto giusto per ogni problema.

Quando viaggiamo per raggiungere la nostra meta di vacanza possiamo avere problemi di insonnia, jet lag per chi prende l’aereo, nausea da viaggio o altri fastidi tipici di chi affronta un viaggio. Niente paura: i rimedi esistono e sono tanti, diversi e soprattutto naturali, per fronteggiare le emergenze e superato l’impasse, godersi il meglio che c’è.

Dovete affrontare un viaggio in aereo? O avete un qualsiasi timore nell’affrontare un viaggio? Provate con i bush flowers e nel caso specifico la meravigliosa essenza travel, che aiuta ad affrontare il viaggio con serenità, adatto a tutti coloro che soffrono di preoccupazioni e di paure di fronte a qualsiasi spostamento, per godere dei cambiamenti  e delle novità che i viaggi comportano.

E il mal di mare? Qui l’aiuto ci arriva dallo zenzero. Già gli antichi marinai della Cina usavano lo zenzero per le sue proprietà antinausea e regolatrici del sistema nervoso, nei lunghi viaggi in mare aperto. Studi attuali ne hanno confermato la validità come rimedio da assumere prima di imbarcarsi per una trasferta in nave per le sue capacità rilassanti su stomaco e sistema nervoso. Va assunto sotto forma di tintura madre 30 gocce 3 volte al giorno il giorno prima della partenza e al bisogno durante le ore del viaggio. Utile anche masticare qualche fettina di zenzero candito che trovate nei negozi di alimentazione biologica.

solo articolo