Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
"Il fenomeno Bruno Gröning"

Il film-documentario “Il fenomeno Bruno Gröning” (1906-1959) sarà proiettato Domenica 3 Dicembre dalle ore 14.00 presso la sala di Biosfera Nature, in Via Salceto n. 85/A

Il film, in lingua originale, con i sottotitoli in italiano, inizierà alle ore 14.00. La durata della pellicola è di circa 4 ore e mezzo, con due pause. L’ingresso è libero a offerta volontaria.

Il film si sviluppa attraverso documenti audio originali, materiale d’archivio e i racconti di testimoni dell’epoca.

“Il fenomeno Bruno Gröning” ripercorre la vita e l’impegno spirituale di questo laico dalla grande spiritualità, noto nella Germania del dopoguerra e che fece discutere per le numerose ed eclatanti guarigioni documentate dalla stampa dell’epoca. Di umili origini, indicò senza alcuno scopo di lucro, una via spirituale per raggiungere il benessere psicofisico e l’armonia con l’ambiente circostante.

Le comunità degli Amici di Bruno Gröning sono diffuse in tutto il mondo. Per l’impegno profuso nella promozione delle pratiche di pace e di tolleranza  contenute nell’insegnamento,  nel maggio 2013 il Circolo degli Amici ha ricevuto a New York, nella sede delle Nazioni Unite, il Peace PoleAward conferito dalla World Peace Prayer Society, organizzazione non governativa associata all’Onu.

L’insegnamento è libero da qualsiasi legame religioso o finanziario ed è accessibile a tutti.

Organizza il Circolo degli Amici di BrunoGröning.

 

Senza prenotazione.

Chi sente può venire a vedere anche solo per uno solo dei tre tempi di proiezione.
Bruno accoglie sempre.

Per informazioni:

www.bruno-groening-film.org

www.bruno-groening-film.org  - sito sul film-documentario

solo articolo