Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Il Giardino Fiorito

solo articolo

Il Giardino Fiorito è la tua Natura, la tua Realtà, la Verità “svelata” dall’illusione della personalità.
È il Cuore, il Centro del tuo Essere.
Se senti l’urgenza di comprendere e trascendere ciò che hai imparato a pensare e credere di te stesso e senti il richiamo della voce del tuo Sè, questo incontro è un’ opportunità preziosa per Osservare, Percepire, Sentire Ciò che Sei, la Presenza in te. Quiete, Silenzio, Libertà.
La tua Natura è Spirito, invisibile ed eterno, Amore incondizionato ed infinito che appare nella forma, per riconoscere Sè stesso consapevolmente.
Felicità, Benessere, sono già dentro di TE, aver imparato a cercarle fuori di te è un fraintendimento che reca solo sofferenza. Fermati insieme a me, rivolgiamo l’attenzione all’interno, lasciamoci andare nello spazio della Meditazione, dell’ Essere, lì E’ la Gioia , il Tesoro……Il Giardino sempre Fiorito.

 

 

 

Oltre le idee di giusto e sbagliato c’è un giardino fiorito, ci incontriamo Laggiù.
J. Rumi
…Non puoi chiamare sana un’umanità come questa. Solo una volta ogni tanto fiorisce un Buddha. Se in un giardino solo eccezionalmente fiorisce una pianta, e per il resto del tempo il giardino è privo di fiori, lo chiami ancora un giardino? Deve esserci qualcosa di fondo che non va. Ognuno nasce per essere un Buddha, meno di questo nulla potrà mai soddisfarti……
Osho tratto da” Un uomo Nuovo”

“Noi oggi tendiamo a dimenticare che l’anima non è solo
dentro di noi, ma anche fuori di noi. E quando siamo in un
giardino, che si tratti di un giardino asiatico o di un giardino
alla francese o di qualunque altro tipo di giardino, si manifesta
qualcosa dell’ “anima mundi”. L’Anima del Mondo si rende visibile e, anzi, si mette in mostra.”

James Hlilman

 

 

 

 

Anila Jole Pesenti

Giardiniera dell’ Anima coltiva il fiore della Consapevolezza. Fin da molto giovane ricerca la Verità iniziando a studiare le varie Religioni, nel 1982 diventa discepola del Maestro Spirituale Osho e attraverso il suo Amore con coraggio entra dentro di Se’ e si spoglia, strato dopo strato, di tutto il condizionamento che, senza rendersene conto, aveva imparato a credere come parte di Sè. Da 38 condivide e trasmette la Comprensione del Cuore e guida all’Accettazione di se stessi cosi come SIAMO e della Vita così come E’.
Il mio Cuore è un Romanzo, prega di essere Amore Incondizionato e di irraggiare senza distinzioni.
Anila