Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Incontro con SAMDARSHI

Il Maestro è una Luce, una Guida nel viaggio interiore di ogni ricercatore lungo il cammino verso la Consapevolezza.

Samdarshi è un maestro spirituale che guida e sostiene tutti coloro che vogliono tornare alla propria vera natura, all’essere semplicemente e gioiosamente in armonia con se stessi, liberi da paure e dal peso dei giudizi.

 

 

Sabato 30 Settembre e Domenica 1 Ottobre 2017 - Intensivo di Pulizia Emozionale

Quando iniziamo a rivolgere l’attenzione all’interno di noi stessi incontriamo tutte quelle emozioni che abbiamo represso, giudicato e cercato di nascondere agli altri e persino a noi stessi. Questo processo è un invito ad aprirsi e a lasciare uscire tutto ciò che per anni ci siamo portati dietro come un fardello, appesantendo il nostro modo di vivere e relazionarci. Poter amorevolmente esprimere e lasciar andare le emozioni che abbiamo trattenuto per paura e per giudizio è un atto di pulizia, guarigione che ci libera da inutili pesi e crea spazio dentro di noi per ricevere.

 

 

Sabato 7 Ottobre 2017 dalle 20.30 alle 22.30 – Vipassana

Tecnica che si basa sull’osservazione del respiro, viene definita come la porta della Consapevolezza. Questa è la tecnica di meditazione con la quale maestri come Buddha e Samdarshi hanno raggiunto l’illuminazione.

 

Per info e prenotazioni:

0577 937152

info@biosferanature.it

solo articolo

solo articolo