KOLIP A BIOSFERA

 

È ormai noto che una corretta e sana alimentazione è necessaria non solo per uno stato di nutrizione ottimale, ma anche per garantire la salute e assicurare una reale qualità di vita.

Grazie ad una maggiore disponibilità di cibo sono scomparse malattie legate a carenza di nutrienti (come le avitaminosi). Sono comparsi, però, disturbi legati ad un eccessivo consumo di alimenti, quali il sovrappeso, la sindrome metabolica, l’obesità, l’ipertensione e il diabete.

L’eccesso di peso corporeo, quindi il sovrappeso nei suoi vari stadi e gradi, è quasi sempre il risultato di abitudini alimentari squilibrate: troppe calorie introdotte rispetto a quelle necessarie.

Il sovrappeso è uno dei principali problemi di salute pubblica da affrontare nel 21°secolo. Controllare il proprio peso corporeo contribuisce realmente a vivere meglio e più a lungo, per cui il recupero di un corretto comportamento alimentare è necessario per diminuire i rischi per la salute.

Erba Vita ha messo a punto una serie di prodotti che aiutano chi desidera perdere peso e adottare uno stile di vita più salutare nel suo percorso di guarigione alimentare .

A Ko-lip Total, Ko-lip Fame, Ko-lip Dren, si aggiunge la novità di quest’anno, Ko-lip Meno calorie, con Thermoxina® per favorire il metabolismo dei lipidi e il Mango utile per il metabolismo dei carboidrati.

Viena a provare la linea Ko-lip in tutti i negozi Biosfera, anche al Centro comm.ale Valdelsa a Poggibonsi.

solo articolo