Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Kundalini yoga a Biosfera Nature con TYLER MICOCCI

Un’esperienza aperta a tutti coloro che vogliono entrare in contatto con il proprio corpo, rendendolo più elastico e forte, senza sforzi eccessivi e acrobazie impossibili.
Con facilità e divertimento, vivendo lo Yoga in modo aperto, ritrovando connessione profonda con se stessi basata sulla consapevolezza del respiro, del movimento, sulla capacità di stare senza scappare, e sul piacere di lasciare andare ciò che ci impedisce di sentire un benessere totale.
La sessione di Kundalini Yoga è suddivisa in diverse fasi:
1. Riscaldamento posturale
2. Esercizi di respirazione
3. Serie di esercizi dinamici e statici
4. Rilassamento
5. Meditazione
Il metodo è caratterizzato dall’uso del respiro combinato al movimento, è una pratica che rilassa e allo stesso tempo energizza corpo e mente.

QUANDO:

Venerdì 14 Giugno;
Sabato 15 Giugno.

Si può partecipare ad una sola sessione o ad entrambe.

Contributo di 30.00 euro per una sessione di due ore o di 40.00 euro per entrambe le sessioni.

solo articolo

solo articolo

TYLER MICOCCIinsegnante e formatore di insegnanti di Kundalini Yoga, Certificato IKYTA, ha praticato anche ilmetodo Iyngar e il Power Yoga. e’ uno Yoga Coach, che propone strategie del benessere quotidiano legate alla pratica dello Yoga, della Meditazione e dei loro principi essenziali. Insegna presso centri specializzati, a gruppi e a privati, creando percorsi esperenziali mirati e specifici rispetto alle singole esigenze dell’individup. Nelle sue classi,invita ogni partecipante a riconoscere e onorare il proprio potenziale creativo, per sviluppare un modo di vivere sano, felice e intimamente connesso alla vita quotidiana.