Linea Ferzym Specchiasol – Per l'equilibrio della flora intestinale

La lina Ferzym Specchiasol comprende:

New Ferzym Plus. New Ferzym Plus è un integratore alimentare in capsule di fermenti lattici con vitamine, Pappa reale, Fibre vegetali e Carota. I fermenti lattici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale, spesso alterata da trattamenti antibiotici e/o alimentazione non equilibrata. Posologia: 1­3 capsule al giorno.

Ferzym Bio. Ferzym Bio è un integratore alimentare di Fermenti lattici con Baobab, Inulina e Fibra di Acacia, appositamente formulato con ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica. La polpa del frutto di Baobab svolge inoltre un’azione ricostituente e di sostegno utile per il benessere dell’organismo. I fermenti lattici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale spesso alterata da trattamenti antibiotici e/o alimentazione non equilibrata. Posologia: 1­2 capsule al giorno lontano dai pasti.

New Ferzym Fast e New Ferzym Junior. New Ferzym Fast e New Ferzym Junior sono un integratori alimentari in flaconcini di fermenti lattici con Pappa reale, naturalmente ricca in vitamine e minerali, Fibre vegetali e Papaya fermentata. I fermenti lattici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale, spesso alterata da trattamenti antibiotici e/o alimentazione non equilibrata. Inoltre, la Papaya fermentata aiuta a favorire le naturali difese dell’organismo. Posologia: 1 flaconcino al giorno lontano dai pasti.

New Ferzym Colesol. New Ferzym Colesol è un integratore alimenta re in capsuledi fermenti lattici, estratti secchi di Basilico e Camomilla, Magnesio e fibre vegetali (fruttoligosaccaridi a corta catena). I fermenti lattici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale che, in particolari situazioni, può risultare alterata ed essere causa di gonfiori addominali. La letteratura scientifica descrive gli estratti di Basilico e Camomilla per i loro benefici effetti sulle funzioni digestive. Inoltre la camomilla è nota per la sua attività sulla regolazione della motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Il magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. Posologia: 1­2 capsuke al giorno lontano dai pasti.

solo articolo