Manifestare il tuo potere

Sabato 13 Aprile 2019 ore 9.30-18.00

solo articolo

Una giornata per ri-connettersi con il proprio potere.

Per coloro che vogliono diventare creatori consapevoli della propria vita e imparare a utilizzare le proprie abilità.

L’incontro sarà tenuto dalla Dottoressa Consuelo Cassotti, BCPP RPE Life Coach.

Dagli Stati Uniti, dove vive dal 2003, Consuelo offre una combinazione unica di coaching intuitivo, canalizzazione e tecniche di energia per la rimozione di blocchi energetici e vecchi schemi emozionali.

In Italia e negli Stati Uniti ha studiato varie metodologie di guarigione intuitiva che utilizza durante le sessioni, gli workshop e i corsi che tiene in tutto il mondo.

Maestro Karuna/Reiki, praticante ed insegnante di Polarity, secondo livello di QHHT, Essenze Kriya, Life Coach, Signature Cell Healing, Body Talk e Rilascio spontaneo di traumi e remissioni sono solo alcune delle qualifiche acquisite che le hanno consentito di creare una metodologia originale fondata sull’utilizzo sinergico tra le varie tecniche e i molteplici approcci dei quali è competente.

I suoi workshop e le sue sessioni hanno l’obiettivo di aiutare a riconnettersi ai propri talenti e diventare consapevoli del proprio potere.

Attraverso le sue terapie a distanza, è in grado di raggiungere chiunque abbia necessità.

Con la sua terapia “Riequilibrio Karmico”, Consuelo apre le persone ad una maggiore consapevolezza e le aiuta a riconnettersi alle parti mancanti. Durante la sessione si connette intuitivamente con la fonte del problema o del trauma e spiega ciò che sente e “vede”, facilitando così i cambiamenti energetici, il rilascio di blocchi emotivi – trauma dalle vite presenti e passate e aiuta a favorire il cambiamento energetico vibratorio.

Proprio per la sua empatia e abilità di muoversi in altre dimensioni, su richiesta, Consuelo offre sessioni a famiglie con bambini autistici e adolescenti ipersensibili.

 Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta Biosfera Spazio Naturale al numero 0577 937152 o scrivi a info@biosferanature.it