Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Meditazioni per la vita di tutti i giorni

Cari amici e amiche,

dopo un anno dagli ultimi incontri ho il piacere di condurre una serata di Meditazione e ricerca interiore proponendo due nuove tecniche che ho scoperto in questo ultimo anno.

Quindi bentornati al Corso di Meditazione del Lunedì!!

Lunedi 11 giugno alle ore 20.30

a Biosfera spazio Naturale

Due nuove tecniche per scoprirsi più “forti e chiari” nella vita di tutti i giorni

Partiremo dal corpo, che è sempre la prima porta per il risveglio dell’energia e della presenza, attivando poi con la tecnica cognitiva delle“Domande che rinforzano” la consapevolezza in ogni dimensione della nostra vita. Con l’antica tecnica Taoista del “Sorriso interiore”espanderemo poi, come un flusso naturale, l’energia vitale che porta totale appagamento, amore e gioia, e che dona guarigione sia agli organi che allo spirito.

Tecniche semplici per focalizzarsi e centrarsi, per entrare in contatto velocemente con la nostra ricchezza interiore Una serata per incontrare vecchi e nuovi amici, e condividere questo viaggio!

 TUTTI BENVENUTI ANCHE CHI VIENE LA PRIMA VOLTA!

Qualsiasi sia la tua vita attuale la meditazione porterà sempre qualche regalo in più di gioia, consapevolezza e libertà.

“Meditare significa diventare più vigile, più presente, più brillante, più luminoso; significa diventare più saggio.”

“Non andare nella direzione verso cui la paura ti fa muovere. Vai dove ti conduce l’amore. Vai nella direzione verso la quale ti fa andare la gioia.”Osho

Dhanya Magni
solo articolo