Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Meditiamo Insieme 2020/2021

Lunedì ore 20.30

Da Lunedì 21 Settembre 2020

solo articolo

Meditare è l’opportunità per ricordare la nostra Natura, percepire il nostro Essere, per ritornare ad essere consapevolmente di nuovo bambini: Innocenti, Semplici, Liberi e Spontanei.

La Vita accade Naturalmente, per questo non è il COSA che determina la qualità del nostro vivere, cosa abbiamo, facciamo, pensiamo, crediamo…bensì è il COME.

Come rispondiamo a ciò che accade, come riceviamo ciò che ci viene offerto.

Chiuderci in difesa, lottare, resistere, controllare, rassegnarci è la nostra sofferenza.

Aprirci in fiducia, accogliere la vita così come si presenta, come arriva e come se ne va in tutte le sue forme e colori è la nostra felicità. Comprendere la Vita, andare incontro alla Vita è comprendere noi stessi, è venirci incontro perché Noi siamo la Vita.

—————

“La meditazione non è altro che un tornare a casa, un semplice riposarsi un po’ all’interno del proprio essere”.

“Meditazione vuol dire mettere la mente in disparte, così che non interferisca più con la realtà e tu possa vedere le cose per ciò che sono”

Osho

“Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada”

Khalil Jbram

“La meditazione non è un’evasione ma un incontro sereno con la Realtà”

Thich Nhat Hanh

“La meditazione non consiste nel fermare i nostri pensieri, ma nel prendere consapevolezza che siamo più di soli pensieri e sentimenti”

Arianna Huffington

Anila Jole Pesenti

Giardiniera dell’anima coltiva il fiore della Consapevolezza. Fin da molto giovane ricerca la Verità iniziando a studiare le varie Religioni, nel 1982 diventa discepola del Maestro Spirituale Osho e attraverso il suo Amore con coraggio entra dentro di Sé e si spoglia, strato dopo strato, di tutto il condizionamento che, senza rendersene conto aveva imparato a credere come parte di Sé. Condivide e trasmette la Comprensione del Cuore e guida all’Accettazione di se stessi così come SIAMO e della Vita così come È.

Leggi il REGOLAMENTO PER L’ACCESSO AI CORSI