Nataraj: il divino danzante

Domenica 9 Giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:00 si terrà il seminario di Nataraj: il Divino Danzante.

Un percorso di risveglio della Consapevolezza rivolto a tutti che nasce da una profonda esperienza, dal piacere di condividere e dalla gioia di trasmettere la Verità e la Bellezza dei momenti di ascolto, silenzio e raccoglimento dentro noi stessi, e dei momenti di espressione creativa, movimento e riconoscimento del nostro corpo e dell’energia vitale che lo attraversa.

Celebreremo l’Unità del nostro Essere corpo ed anima, materia e spirito con un lavoro attento e consapevole in cui tecniche di meditazione, rilassamento e apertura del cuore si sposeranno con la danza espressiva, la coroterapia, l’improvvisazione, il gioco, la consapevolezza corporea e il laboratorio di movimento.

Riscopriremo la natura semplice ed unica che si manifesta in ognuno di noi imparando ad ascoltare, a lasciarci andare e ad essere totali per ritrovare l’equilibrio e il benessere che ci appartengono intimamente.

SOLO ARTICOLO

La partecipazione è consigliata sia a persone che non hanno nessuna esperienza di danza o meditazione sia a persone che seguono già delle discipline per il conseguimento di un benessere psico-fisico.