No Reflux - Naturando

Ti capita mai di soffrire di REFLUSSO GASTRICO?
Il reflusso gastrico è invisibile e fastidioso
Magari non si conosce subito, ma la sensazione di acidità permanente è uno di quei campanelli di allarme principali.
A questo sintomo possono aggiungersi alito cattivo, nausea, regurgiti, singhiozzo, dolore toracico o alla parte superiore dell’ addome, erosione dei denti.

Niente paura, noi abbiamo il prodotto che può fare a caso tuo per combattere questo fastidioso sintomo: si chiama NO REFLUX, mirato proprio alla funzionalità del sistema digerente; a rapido sollievo e di lunga durata

solo articolo

 

NO REFLUX è un integratore alimentare ad azione mirata a base di:

  • Acido Alginico, una fibra naturale solubile e non assorbibile composto da unità di acido D-mannosio e L-glucuronico e in grado di assorbire fino a 300 volte il suo peso di acqua, capace di gonfiarsi nel tessuto gastrico e creare quindi una massa gelatinosa viscosa capace di galleggiare, evitando così in maniera naturale la risalita del liquido gastrico che è la tipica causa del reflusso, ossia di quel senso di pesantezza e di cibo che torna su dalla bocca dello stomaco. Inoltre l’ alginato forma uno strato protettivo che è capace di durare nel tempo.
  • Gomma di Guar, dai semi dell’omonima pianta, si ricava la gomma. È una fibra alimentare, contenente principalmente galattomannani (polisaccaridi) che a contatto con l’acqua formano un gel viscoso protettivo per la mucosa gastrica.
  • Melissa, le parti usate sono soprattutto le foglie, ma anche i fiori e gli steli. Veniva considerata la pianta delle donne, per le sue azioni rilassanti. È ricca in acido rosmarinico e risulta utile per la sua azione digestiva e per ridurre i gas intestinali.
  • Carvi, i frutti hanno un sapore pungente simile all’anice ed un aroma che deriva dagli oli essenziali in essi contenuti. Regola la motilità intestinale e la funzione digestiva.
  • Calendula, emolliente e lenitiva, utile per il benessere a lungo termine delle mucose.

Consigliamo di prendere il prodotto al bisogno per disturbi occasionali, mentre per disturbi persistenti si consiglia un trattamento continuativo ( 2 bustine al giorno) per almeno 1 mese.

Sonia

Staff Biosfera

solo articolo