NUOVA CREMA ELICINA ECO

L’esclusiva crema a base di bava naturale di lumaca cilena, da oggi nella nuova versione ECO.

Elicina ECO è la crema viso per pelli normali, miste e grasse dotata di un intenso potere rigenerante, in grado di contrastare efficacemente i più comuni inestetismi della pelle: rughe, segni dell’acne, cicatrici, smagliature, macchie, arrossamenti, come dimostrano i test clinici di efficacia svolti presso importanti centri dermatologici e dipartimenti universitari di cosmetologia.

Effetti così sorprendenti sono dovuti ad una sostanza attiva preziosissima, prodotta da un piccolo e straordinario laboratorio della natura, la bava di lumaca cilena (Helix Aspersa Muller), da sempre presente nei prodotti Elicina in altissima concentrazione (80%), per garantire un’efficacia reale del prodotto.

Il pregiato fluido, prodotto naturalmente dalla lumaca nel suo lento e quotidiano scorrere, è un mix di sostanze importantissime per la salute e la bellezza della nostra pelle: 

  • mucopolisaccaridi – azione idro-restitutiva a lento rilascio acido
  • glicolico – libera la cute dalle cellule morte grazie alla sua azione esfoliante, restringe i pori limitando l’untuosità, uniforma e illumina l’incarnato, amplifica l’effetto delle altre sostanze 
  • allantoina – lenitiva, protettiva e rigenerante 
  • collagene ed elastina – nutrono, sostengono e rendono elastici i tessuti 
  • proteine e vitamine – azione nutritiva e biostimolante
  • Peptidi – azione purificante

Questi preziosi elementi, tutti in forma naturale e biodisponibile, sono in grado di agire in sinergia nel donare alla pelle un aspetto luminoso, compatto, levigato e giovane nel tempo, riducendo visibilmente i più comuni inestetismi del viso e di zone localizzate del corpo.

Elicina ECO crema ha una naturale azione esfoliante, nutre e stimola la rigenerazione dei tessuti cutanei migliorandone il tono e l’elasticità.

La novità è che, nel restante 20% del prodotto (crema base) tutti gli ingredienti presenti nell’Elicina classica sono stati sostituiti con sostanze ecologiche e dermocompatibili: la nuova Elicina ECO è stata infatti riformulata, per rispettare ancora di più la fisiologia della pelle e prendersi cura dell’ambiente.

Grazie a Elicina ECO crema, la pelle riacquista, giorno dopo giorno, il suo nutrimento e la sua naturale rigenerazione. Le imperfezioni saranno attenuate e l’incarnato avrà nuova luce e un aspetto morbido e vellutato, che si manterrà a lungo nel tempo.

Elicina ECO crema non contiene parabeni, paraffine, coloranti né profumo. In virtù della sua elevata tollerabilità cutanea è adatta a ogni pelle e a ogni età.

solo articolo