Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Porte Aperte Biodinamica Craniosacrale

La Biodinamica Craniosacrale è un’arte di contatto dolce, un tocco percettivo profondamente pacificante che risveglia le forze vitali inerenti all’essere umano, presenti e attive durante tutta la vita. Attraverso un ascolto con le mani l’operatore entra in risonanza con la manifestazione dei ritmi fisiologici della persona, può percepire eventuali tensioni, distorsioni legate alla sua storia ed esperienze e orientarsi gentilmente ad un equilibrio, lasciando affiorare un sentire più profondo e antico.

Il processo di riequilibrio è un processo di consapevolezza, che aiuta la persona a prendersi cura di sé, a riscoprire la propria vitalità e a riconoscere le proprie risorse. Qualunque sia la condizione in cui ci troviamo, le risorse sono sempre presenti e possono emergere passando attraverso uno stato di Quiete, il luogo della nostra natura più intima e sentita.

Beatrice Aricò, biologa, operatrice di Biodinamica Craniosacrale iscritta all’A.CS.I Associazione CranioSacrale Italia, tutor nella scuola di formazione di Biodinamica Craniosacrale Na.Me, Centro Studi Discipline Bionaturali, Firenze. Traduttrice di Le Basi della Biodinamica Craniosacrale di F. Sills e di Stillness la Biodinamica Craniosacrale per l’Evoluzione della Coscienza di C. Ridley.

 

 

Dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2018 presso Biosfera Spazio Naturale sarà possibile prenotare la vostra sessione individuale GRATUITA!

Durante la sessione si potrà sperimentare il tocco biodinamico, un contatto con la salute, le risorse, la quiete.

 

 

Per info e prenotazioni:

BIOSFERA – Spazio naturale

0577 937152 – info@biosferanature.it

solo articolosolo articolo