Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Porte Aperte: Dien Chan


Scopri il potenziale di guarigione presente in ognuno di noi!

‘Mi chiamo Laura Maoggi e mi occupo di Riflessologia facciale e posturologia. La mia passione è diventata il mio lavoro con un impegno quotidiano alla ricerca del benessere della persona con un approccio olistico. La ricerca del mio equilibrio e del mio benessere è diventato un impegno nel guidare gli altri nella propria ricerca di benessere: prendersi cura di sé come concetto di auto-cura.’

La capacità del nostro corpo di auto regolarsi e di curarsi è presente in ognuno di noi e la riflessologia Dien Chan si fonda su questi presupposti.

Il viso è una piccola area del nostro corpo in cui si riflettono il nostro organismo e le nostre emozioni. E tra tutte le parti del corpo il viso ne è lo specchio.

Il Dien Chan è un metodo Multi-Riflessologico facciale inventato in Vietnam agli inizi degli anni ’80 dal Prof. Dr. Bui Quoc Chau e dalla sua equipe medica. Consiste nel stimolare i punti riflessi, sia sul viso, che sul corpo agendo sull’intero organismo, per ristabilire il benessere globale della persona.

Il nome per esteso è “Dien Chan – Dieu Khien Lieu Phap”, che significa tecnica cibernetica: la stimolazione dei punti sul viso invia degli stimoli al cervello che si attiva per inviare i comandi idonei per riequilibrare l’organismo.

Dal 17 al 20 Ottobre sarà possibile prenotare GRATUITAMENTE una consulenza per sperimentare il DIEN CHAN con Laura Maoggi.

 

solo articolo