Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Tarocchi di Jodorowsky

Martedì 11 Ottobre 2016 alle ore 20.00 Conferenza – Presentazione: I TAROCCHI DI JODOROWSKY

Condotta da Marco Bame, studioso di Tarocchi e Metagenealogia.

 

Sabato 22 Ottobre 2016 ore 9.30-12.30 14.00-18.00 Laboratorio su: I TAROCCHI DI JODOROWSKY presso Biosfera Spazio Naturale.

Contributo di partecipazione  €80

Chiunque pensando ai Tarocchi pensa alla divinazione del futuro, alla cartomante o al cartomante che ci può dare delle risposte; troverò un compagno? Troverò un lavoro? E così via.

In realtà nessuno può fare previsioni per il semplice motivo che il domani è il germogliare di semi che piantiamo oggi, e che in ogni momento possiamo agire nella nostra vita facendo delle scelte con la conseguenza di avere un futuro diverso da quello che le nostre azioni avrebbero generato.

I Tarocchi di Jodorowsky rispecchiano la struttura e le modalità attraverso le quali ogni essere umano agisce nel mondo al di là delle differenze oggettive e soggettive di ogni persona, e possono essere usati per riconnetterci al nostro essere autentico, alla nostra Anima. Sono un potente strumento proiettivo nel quale possiamo specchiarci e ci guidano nel nostro percorso interiore, illuminando le nostre parti oscure per darci la possibilità di vedere, capire e agire di conseguenza.

Questo laboratorio è pensato per permettere ai partecipanti di capire cosa sono i Tarocchi di Jodorowsky, sperimentare attraverso esercizi le modalità per iniziare a praticare l’Arte della lettura e di avere un mezzo in più per affrontare la quotidianità.

Il corso è tenuto da Marco Bame, allievo di Moreno Fazari e Chiara Mancini con i quali ha studiato Tarocchi e Metagenealogia.

E’ necessario portare il proprio mazzo di Tarocchi nella versione restaurata Camion Jodorowsky, quaderno e penna.

“I Tarocchi sono una cattedrale tascabile per nomadi”

A.Jodorowsky 

 Per info e prenotazioni: info@biosferanature.it oppure al numero 0577-937152

 

solo articolo