Ciclo di insegnamenti con Marina Borruso, per imparare a praticare la presenza di sé nel qui e ora.
Apriti a vivere il momento e vieni a ritrovare chi sei.
L’esperienza di vivere il Presente è soprattutto fisica.
È attraverso il corpo che si entra nel qui e ora e facendolo si può comprendere e apprezzarne i cambiamenti che poi il viverlo ci regala.
Pratiche semplici che permettono di comprendere e quindi di riconoscere quando siamo presenti e come rimanerci. Pratiche che cambiano la vita.
Un insegnamento dal vivo è molto diverso dalla conoscenza teorica. La conoscenza teorica ci fa credere di sapere ma la nostra vita rimane immutata. La conoscenza teorica non ci aiuta a rispondere alle difficoltà che abbiamo. L’insegnamento pratico trasmesso direttamente ha invece il potere di cambiare veramente la nostra vita.
Abbiamo il piacere di annunziarvi una serie di 4 appuntamenti dedicati a trasformare la vostra vita, a rendervi capaci di rispondere alle sue difficoltà.
Insegnamenti per poter sentire chi siete veramente e imparare a manifestarlo nel mondo. A creare la pace dentro di voi e mantenerla in ogni situazione.
Insegnamenti per imparare a sentire interiormente e con chiarezza come rispondere alle situazioni difficili che siamo chiamati ad affrontare.
In ogni incontro ci sarà uno spazio per le domande che vi stanno più a cuore e anche uno spazio per un contatto personale con Marina.
3 serate di insegnamento dalle 20.30 alle 22.30:
- 17 Aprile
- 24 Aprile
- 8 Maggio
Eckhart Tolle
Per conoscere meglio le sue pratiche potete visitare il sito www.marinaborruso.net
Di seguito invece lo speciale incontro tra Marina e Eckhart Tolle:
http://www.marinaborruso.net/