Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Workshop di Acroyoga - NOVITÀ

Sabato 7 Dicembre 2019 ore 10.00

solo articolo

Direttamente da Malaga (Spagna), SABATO 7 DICEMBRE Martina ci guiderà in una splendida mattinata dedicata alla pratica dell’AcroYoga!

Il workshop è aperto a PRINCIPIANTI e INTERMEDI e non occorrono prerequisiti di accesso, si può partecipare soli o in compagnia.

COS’È ACROYOGA?
L’AcroYoga nasce dal felice incontro dello yoga, l’acrobatica ed il massaggio tailandese. Tale combinazione dà vita ad una pratica molto divertente e creativa in cui i praticanti hanno l’occasione di sviluppare qualità umane come la fiducia, il senso di responsabilità, l’ascolto, in un ambiente sano e giocoso.

L’AcroYoga apporta numerosi benefici sia a livello fisico che mentale, aiutando ad acquisire maggiore forza, flessibilità, controllo del proprio corpo, oltre che ad aumentare l’autostima e facilitare l’interazione con l’altro.

Aspetti fondamentali dell’AcroYoga sono il divertimento e la sua natura socievole e ludica, che favoriscono la nascita di nuove amicizie e di uno spirito di gruppo molto forte, portando le persone a riscoprire il contatto l’uno con l’altro e il gioco spontaneo.

Disciplina duttile e versatile, l’AcroYoga può essere praticato da tutti, senza limiti d’età o di livello di preparazione fisica. Fin dalla primissima lezione si riusciranno a fare cose che non si credevano possibili.

Indipendentemente dall‘aspetto della pratica, l’AcroYoga fornisce un modo strutturato e sicuro di esplorare il proprio corpo, sviluppare nuove abilità, stare in forma e divertirsi!

solo articolo

INSEGNA
Martina Saladino – AcroYoga & Yoga ha studiato Yoga e AcroYoga in Spagna, India, Tailandia e Colombia. Nell’ultimo anno ha sviluppato la passione di insegnare questa pratica a tutti i livelli in un modo che aiuta i partecipanti ad imparare posizioni e transizioni che non credevano accessibili a loro. Le sue classi assicurano sempre molte risate in un ambiente rilassato e sicuro!

Facebook > https://www.facebook.com/acromartina/
Instagram > https://www.instagram.com/acromartina/
Sito > https://acroyoga.org/teachers/martina-saladino

PREZZO
30 € per persona
50 € 2 persone

—————-

INFO E ISCRIZIONI

È necessario iscriversi in anticipo, entro il giorno MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE

Email: info@biosferanature.it

Telefono: 0577 937152

———

Biografia

Mi sono avvicinata allo Yoga e l’AcroYoga nel 2015, anno che ha segnato l’inizio del mio viaggio personale. In 4 anni queste discipline hanno trasformato la mia vita, dando forma alla persona che sono oggi. Da allora, ho avuto la fortuna di studiare con molti maestri in Sud America, Asia, Europa e Medio Oriente.

Amo tutto ciò che coinvolge l’attività fisica: acrobazia, danza, verticali, yoga in coppia e massaggio tailandese solo per citarne alcuni. Il movimento per me è sinonimo di presenza ed equilibrio, sia a livello fisico che mentale; é inoltre una forma di esplorare, osservare, scoprire e trasformarsi. Offre sempre nuove possibilità.

Nel 2019 ho completato la formazione di insegnante di AcroYoga con la scuola AcroYoga International in Tailandia, e il corso di insegnante di Hatha e Ashtanga Yoga in India. Da allora ho lavorato in Italia, Spagna, Tailandia, India e Palestina.

Mi piace utilizzare l’AcroYoga come strumento trasformatore, poiché stimola qualità umane come la fiducia in sé stessi e nell’altro, l’ascolto e la comunicazione. Inoltre, è impressionante vedere come aumenta l’autostima delle persone quando fanno cose di cui non avrebbero mai immaginato di essere capaci, come l’AcroYoga. Sono particolarmente interessata a utilizzare queste pratiche olistiche in aree remote e svantaggiate del mondo, al fine di usarle come strumento per diffondere l’inclusione e l’uguaglianza.

Vivo a Malaga 6 mesi all’anno mentre il resto del tempo mi trovate in viaggio per il mondo a condividere le mie passioni e crescere come persona e insegnante.