“il vostro corpo è parte dell’Universo. Ogni cosa nel corpo è parte dell’Universo, ogni particella, ogni cellula. Il corpo è la più vicina via d’accesso all’Universo”.
Osho.
Nataraj è la proposta di un percorso di risveglio della consapevolezza che nasce dal piacere e dalla gioia di condividere e trasmettere la Bellezza e la Verità che incontriamo nei momenti di silenzio, ascolto e raccoglimento dentro noi stessi e nei momenti in cui ci sentiamo vitali ed esprimiamo con totalità la nostra creatività danzando e celebrando.
Un lavoro attento, consapevole e divertente per ri-scoprire l’UNITA’ armoniosa del corpo e dell’anima, della materia e dello spirito, del dentro e del fuori, della meditazione e della danza.
Tecniche di rilassamento, meditazione e apertura del cuore si sposeranno con tecniche di apertura del corpo, danza espressiva, coscienza corporea, coroterapia, improvvisazione, laboratorio di movimento e teatro-danza in incontri settimanali e seminari di approfondimento.
Conduce il corso Anila Jole Pesenti: giardiniera dell’Anima coltiva il fiore della Consapevolezza. Da oltre 30 anni crea percorsi individuali e di gruppo per condividere Ben-Essere.
Formazione socio-antropologica, operatore in medicina biologica e scienze comportamentali, danzatrice per natura e meditatrice per vocazione.
CORSO NATARAJ – IL DIVINO DANZANTE
DOVE:
Biosfera Nature | Spazio Naturale | Via Salceto, 85/a | Poggibonsi | Siena
QUANDO:
Il mercoledì dalle ore 20.15 alle ore 22.30