Le Costellazioni Familiari, conosciute anche come Costellazioni Sistemiche, sono uno straordinario metodo creato da Bert Hellinger negli anni ’70 per la risoluzione delle difficoltà derivanti dalla propria linea genetica, riportando a coscienza ciò che è inconscio.
Questo metodo mette in luce le interdipendenze tra gli individui che fanno parte di un sistema, evidenziando dinamiche inconsce che causano sofferenza in molti aspetti della vita, tipo: la salute, la relazione di coppia, la sessualità, i figli, il denaro e il successo professionale, l’ambiente di lavoro e gli amici.
Dal semplice prendere atto di ciò che viene compreso, la persona beneficia di una consapevolezza risvegliata, chiave essenziale per accrescere il senso di serenità e di rilassamento con se stessi e con gli altri.
Attraverso questo processo la persona collocandosi nel personale contesto di appartenenza, incoraggia l’amore, la compassione e il rispetto per sé e per gli altri.
Il lavoro con le costellazioni è rivolto a tutti coloro che sono interessati a riconoscere e risolvere le dinamiche che producono effetti negativi in famiglia, nel lavoro e nella vita in generale.
E’ rivolto anche a chiunque voglia conoscere questo profondo e delicato metodo di guarigione come rappresentante.
Con Rita Upadhi Maggi
Sabato 29 Ottobre 2016 ore 10.00-18.00
Domenica 30 Ottobre ore 10.00-13.00
Per maggiori informazioni:
info@biosferanature.it oppure al numero 0577-937152