Anche se poche persone riescono a vederli, esistono i corpi sottili (aura) e i centri energetici (chakra) dell’uomo, che circondano il nostro corpo fisico e lo forniscono di energia proveniente da Madre Terra e dal Cosmo. Se essi sono equilibrati, ci sentiamo bene e siamo in salute, ma se sono deboli e vuoti, anche noi ci sentiamo tali.
Inoltre essi sono collegati alle nostre emozioni, pertanto ci indicano quali sono i blocchi emozionali che attendono ancora di essere riconosciuti, modificati e trasformati.
Questo seminario si occuperà proprio di questi temi ed i partecipanti avranno la possibilità di percepire i propri blocchi energetici e scioglierli con l’aiuto delle Carte dei Simboli 1-49.
Il seminario si svolgerà Sabato 10 Ottobre a Biosfera Spazio Naturale, dalle ore 10 alle ore 16 e sarà condotto da Ingrid Auer, in stretto contatto con il mondo spirituale e dal 1998 scrive libri spirituali, i quali forniscono un grande contributo non soltanto per l’uso privato, ma anche per Medici, Naturopati ed Operatori Energetici.
Richiesta la prenotazione anticipata.