Pagamenti & Spedizioni - Biosfera

Pagamenti & Spedizioni

In questa pagina trovi le informazioni relative ai metodi di pagamento e spedizione che potrai scegliere su biosferanature.it

 

 

Metodi di Pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Carta di Credito

Il pagamento con Carta di Credito avviene attraverso il circuito Nexi. una piattaforma sicura e multicanale per le vendite ecommerce, che permette di accettare e gestire in modo facile e sicuro i pagamenti effettuati con carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro).

PayPal

Se scegli questa modalità una volta effettuato il tuo ordine, si aprirà in automatico la pagina di login di PayPal dove potrai effettuare l’accesso al tuo profilo e concludere il pagamento in totale sicurezza. Una volta terminato il pagamento su PayPal, verrai reindirizzato nuovamente al nostro sito web.

Bonifico bancario anticipato

Puoi completare l’ordine effettuando un bonifico sul conto BPM intestato a Biosfera Group srl s.b con queste coordinate IBAN IT19O0503433570000000008833 indicando nella causale il numero dell’ordine.
Una volta ricevuto l’accredito dell’importo totale, provvederemo a spedirti il tuo ordine.

 

Spedizioni

Consegniamo al corriere il tuo ordine entro 24 ore dalla ricezione del pagamento, dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti durante il fine settimana (sabato, domenica) e durante i giorni festivi verranno presi in carico dal primo giorno lavorativo utile.

Abbiamo un costo di spedizione fisso di 5,50 €

I nostri partner per le spedizioni sono GLS e BRT.
I tempi di consegna del corriere sono 24 ore (fino a 72 ore per Sicilia, Calabria, Sardegna, isole minori e località disagiate), salvo imprevisti o calamità non prevedibili.

Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere riceverai una email con il numero di tracking che ti permetterà di tracciare la spedizione e di organizzarti, per essere presente quando passerà il corriere. In caso di tua assenza, verrai prontamente informato dal nostro servizio clienti e ci accorderemo per tentare una seconda consegna. Per questo è importante che tu inserisca il numero di telefono nell’ordine, in modo da permettere al nostro customer care di comunicare tempestivamente con te riguardo la consegna ed eventuali problemi.

Ritiro in negozio

Puoi anche decidere di ritirare il tuo ordine in uno dei nostri punti vendita [link]. Il ritiro in negozio è sempre gratuito.

Prodotti Danneggiati

Se dovessi ricevere dei prodotti difettosi o danneggiati ti preghiamo di comunicarcelo entro 3 giorni dal ricevimento dell’ordine all’indirizzo mail customercare@biosferanature.it citando “ordine numero xxxx danneggiato” nell’oggetto della email oppure telefonando al numero 3204477230.  Il nostro servizio clienti provvederà ad inviarti i prodotti in sostituzione ed aprire un eventuale claim con il corriere.