Oggi scelgo di essere felice! Mi prenoto per un trattamento shiatsu
SHIATSU PORTE APERTE: Venerdì 21 e Martedì 25 Settembre 2018 sarà possibile prenotare e ricevere GRATUITAMENTE il vostro trattamento Shiatsu con la Dott.ssa Sara Filippini presso la nostra sede in Via Salceto 85/A.
L’incontro vi darà la possibilità di sperimentare una tecnica unica nel mondo dello Shiatsu, il Drenaggio Energetico; un approccio delicato e rilassante, ma profondo ed efficace, molto utile per il ripristino del benessere psico-fisico della persona, spesso oppressa dalle mille richieste della quotidianità.
Venite a conoscerlo e a provarlo su voi stessi. Se vorrete potrete poi approfondire il vostro percorso personale di salute e benessere aderendo ad un ciclo di trattamenti settimanali oppure potrete imparare la tecnica per portare beneficio ai vostri cari seguendo i programmi di formazione che si terranno nei mesi di Ottobre e Dicembre a Biosfera Spazio Naturale.
Potete iscrivervi per ricevere il vostro trattamento GRATUITO o chiedere info riguardo ai corsi di formazione telefonando in segreteria 0577 937152 o al numero 349 4980955
Dott.ssa Sara Filippini Biologa, Operatrice Shiatsu
tel. 349 4980955
e-maiil: sara.filippini.shiatsu@gmail.com