Per chiedere informazioni compila il form
Nome

Cognome

Email

Tel.

Richiesta

Codice
anti-spam

Ripeti codice anti-spam
Primo Chakra

solo articolo

 

Il nostro primo chakra contiene la capacità di muoversi e vivere in armonia con il pianeta, come sopravvivere, come rispondere ai cambi stagionali.

Se abbiamo un primo chakra distorto o contratto o debole, possiamo sperimentare la paura della sopravvivenza senza alcuna connessione con la realtà di avere soldi o un buon lavoro.

Anche se abbiamo soldi possiamo sperimentare una sottile paura di non averne abbastanza, oppure all’opposto, non diamo tempo e spazio a prenderci cura dei nostri bisogni economici.

La nostra relazione con il cibo è anche connessa a questo chakra.

Quando siamo radicati, la nostra paura della sopravvivenza inizia a dissolversi e ci sentiamo connessi con la terra, sappiamo che possiamo prenderci cura di noi, aldilà di quelle che sono le situazioni esterne.

Siamo in contatto con la nostra energia vitale e siamo in contatto con la naturale intelligenza umana, con il piano fisico, con le attività del corpo, con il ritmo di azione e riposo.

In questo gruppo imparerai come prenderti cura di te stesso, come ascoltare il ritmo della tua biologia, come espanderti nell’abbondanza.

INFO e PRENOTAZIONI
3386000163 - ophenergypath.org